LE NOSTRE CARTOLINE

Puoi spedire una cartolina multimediale ad un amico su Internet.
Ti offriamo la possibilità di personalizzare sfondo, testo, colori, lingua ed inserire addirittura della musica di sottofondo.
Potrai (a raccolta completata) scegliere tra 2000 splendide foto (1000 GIfF e altre 1000JPG) messe a disposizione dal sito EMOZIONI, ed inoltre altre 5000 foto varie presenti nell'archivio, od inserire qualunque immagine di tuo gradimento, anche scattata da te.

Crea la tua cartolina digitale

Istruzioni per l'uso:
Selezionare innanzitutto la lingua.
Aspettare che venga caricato completamente il modulo per creare la cartolina.
Inserire email e nome per il destinatario ed il mittente, personalizzare lo sfondo, il testo ed i colori, ed inserire eventualmente della musica se il destinatario dispone di scheda audio.
Poi selezionare un'immagine tra le 8 presentate o meglio, con l'opzione Altre immagini..., sceglierne (quando ci siano tutte) una tra le 2000 splendide fotografie (codici numerici tra 6000 e 6999 per le GIF e codice tra 7000 e 7999 per le JPG) nell'apposito campo) o le 5000 fotografie di vario soggetto presenti nel database.
E' ovviamente possibile inserire qualunque immagine presente su un sito Internet o anche foto dal proprio PC, scaricandole nel sistema (consigliabile Netscape 2.0 o superiore)
A questo punto si puo' controllare il risultato ed inviare la cartolina

Prepara la tua cartolina
http://www.all-yours.net/sf?act=specials&rid=6281626128

Ritira la tua cartolina
http://all-yours.net/pickup/

Indietro